Nel mese di Maggio 2020, verso la fine della prima ondata di pandemia Covid 19, nel cuore dell’ Associazione Commercianti Miraflores, nasce l’idea di un progetto delivery, che stia accanto alle persone e allo stesso tempo ai commercianti, già duramente provati dalle inevitabili chiusure forzate.Nei mesi successivi alcune attività si organizzano e con un fattorino iniziano le prime consegne a domicilio.
Il Progetto piace sia alla gente che ai negozianti e, grazie al sostegno di Fondazione della Comunità di Mirafiori Onlus, a Settembre 2020 il Progetto Delivery si fa più articolato e organizzato, viene costruito un sito e la voce si sparge.
Il 15 Ottobre parte ufficialmente il servizio “DeliveryMirafiori”.
Inizialmente il progetto si sviluppa in un’area limitata del quartiere Mirafiori Sud, ma, grazie ai continui sforzi dell’Associazione e, grazie all’apprezzamento degli abitanti del quartiere, si sta espandendo.
Ad oggi, sono 25 le attività che hanno aderito e, giorno dopo giorno arrivano nuove richieste.
Sul sito di Deliverymirafiori è possibile conoscere le attività, i prodotti in vendita e le modalità di consegna a domicilio.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.deliverymirafiori.it o contattate il Call Center al numero +39 379 198 8295